Fra la Premiata Gelateria Artigianale Michielan e l’imprenditoria d’Oriente esiste da tempo un rapporto di fattiva collaborazione. Le radici di questo reciproco interesse vanno ricercate nella storia stessa, addirittura a partire dall’amicizia che Marco Polo seppe stringere con Kubilai Khan e che consentì all’abile veneziano di rivestire rilevanti ruoli governativi e commerciali nelle sconfinate terre dell’Imperatore. Un patrimonio genetico, storico e culturale che ancor oggi continua a favorire scambi e fusioni creative dagli effetti sorprendenti.

Nasce da questa trama la linea dei dessert contemporanei “Michi”, simpatico accorciativo con cui la famiglia Michielan intende onorare questa solida relazione.

Michi rappresenta l’unione degli opposti, un abbraccio fra Oriente e Occidente.

È un rice cake, di fuori ricoperto di un dolce riso speciale, dentro formato da un cuore di fresco e cremoso gelato, realizzato con le migliori materie prime e utilizzando solo coloranti e aromi naturali.

Michi è un dessert innovativo, la lavorazione a mano lo rende unico, ma eguale è l’invitante bontà in ogni singolo pezzo, espressione della migliore gelateria artigianale italiana.

Leggi e Scarica i materiali

Gelato di Natura - Michi



Seguici sui social