
Marie Potrel di Meglio, una giovane pasticciera e food blogger corsa, ha incluso Gelato di Natura nella sua personale hit list di luoghi dove mangiare a Venezia.
Potrelinetta (questo il nickname di Marie) è una giovane di Bonifacio, sud della Corsica, sorridente e dinamica. Appassionata di cucina e figlia di uno chef si sente pienamente a suo agio ai fornelli.
Ma Marie è anche una startupper. Grazie ad una cooperativa locale infatti ha potuto avviare la sua attività mettendo a frutto il suo amore per la cucina.
Sin da subito la giovane capisce che i suoi prodotti rispondono alle attese dei consumatori
“Da quando ho ufficialmente avviato l’attività e da quando posso promuovere i miei prodotti, soprattutto su internet e sui social networks, le mie ordinazioni aumentano.”
Il successo è certamente frutto della sua passione, della costante cura che pone nella ricerca delle materie prime e della dedizione con cui affronta la sfida creativa che la impegna nell’esplorazione di gustose soluzioni culinarie dedicate al mondo vegan.
Tutti ingredienti che Gelato di Natura conosce molto da vicino.
Dove mangiare a Venezia
Appassionata imprenditrice quindi ma anche food blogger che da poco ha deciso di inaugurare una sezione del proprio sito per parlare dei luoghi dove poter gustare il cibo migliore in giro per il mondo.
Primo capitolo di questo viaggio: la nostra amata Venezia.
Così scopriamo che dopo un pasto alla trattoria Alla Rivetta di Venezia o al Riva Rosa di Burano il suggerimento di Marie è un delizioso gelato in quel di Campo Santi Apostoli.
Siamo lieti – come sempre – di aver soddisfatto una cliente.
Certo, ci rende particolarmente felici aver soddisfatto il palato di chi per mestiere si confronta con il cibo e ha una particolare attenzione anche al mondo vegan.
A bientôt Marie!
Articolo: OÙ MANGER À VENISE